Lavaggio pavimentazioni e opere in marmo Como

Lavaggio piazze pavimentazioni e superfici a Como

Leader nel settore, CleanArt dispone di tecnologie e strumenti innovativi ed ecosostenibili per la pulizia di piazze e pavimentazioni in genere a Como. Con il furgone polifunzionale infatti, grazie alla varietà di lavorazioni eseguibili utilizzando esclusivamente acqua addolcita, è possibile riportare scorci bellissimi e piazze incantevoli, presenti ovunque nel nostro paese, all’originario splendore. Con la medesima tecnologia e con la medesima professionalità, vengono eseguite anche riqualificazioni di pavimentazioni, terrazze e camminamenti presso abitazioni e ville private o presso attività turistiche come ristoranti, alberghi, ecc.

CleanArt grazie all'innovativa strumentazione di cui dispone è in grado di trattare anche le tipologie di sporco più ostinate, come ad esempio macchie di olio, tracce di ruggine, chewingum, ecc. Rivolgendosi a CleanArt si ha la sicurezza di commissionare i lavori, anche i più delicati, ad un’azienda competente, competitiva ed in regola con tutte le autorizzazioni necessarie a svolgere le lavorazioni sopra indicate, ma soprattutto, capace di curare con amore il nostro Paese.

CleanArt grazie a una metodologia di lavaggio pavimentazioni innovativa ed efficiente, tiene pulite le piazze, i parchi giochi, piscine e parcheggi con la nuova tecnologia di pulizia outdoor. Il nostro metodo è totalmente ecologico e a impatto zero.

 

 

Il processo di pulizia e lavaggio pavimentazioni a Como di CleanArt, dedicato alle pavimentazioni e alle superfici come piazze, parchi giochi, panchine, piscine e passerelle si basa sul lavaggio idrotecnologico a caldo, o a vapore, che rimuove tutti i tipi di sporco: magro, grasso, vegetale. Il nostro sistema di lavaggio pavimentazioni e superfici interviene anche sul processo di invecchiamento delle superfici rendendole di nuovo pulite e brillanti.

La caratteristica peculiare di CleanArt è l’utilizzo di una configurazione tecnologica specifica per ogni diverso materiale da ripristinare, il nostro intervento di pulizia garantisce la certezza di efficacia e il rispetto dei materiali trattati. La metodologia di CleanArt prevede una prima fase di analisi del materiale da riqualificare, mirata ad ottenere la certezza dell'efficacia del successivo intervento.

 

 

Rimozione chewing gum da ogni tipologia di pavimentazione a Como

CleanArt, offre un servizio di rimozione mediante gassificazione le chewing-gum, o più comunemente gomme da masticare, che imbrattano piazze, marciapiedi, vialetti e pavimentazioni delle nostre città, saldamente attaccate al suolo con una concentrazione sempre più alta. Le operazioni di rimozione di questi antiestetici bollini neri sono spesso più complesse di quanto si possa pensare, poichè si attaccano al suolo con tenacia e con il passare del tempo induriscono in modo notevole. CleanArt esegue la rimozione delle chewing gum, utlizzando il polifunzionale "Grimm", che producendo vapor d’acqua ad una temperatura costante di 120 °C, le sublima in pochi secondi attraverso un processo di gassificazione, facendo sciogliere completamente la chewing gum e rimuovendone ogni traccia. La fase successiva prevede il passaggio dell'overcraft "PuliFloor" ad ugelli rotanti, che uniforma al meglio la superficie trattata.

 

Rimozione olio e lubrificanti da pavimenti e superfici a Como

CleanArt offre un servizio di rimozione di olio e lubrificanti da ogni tipo di pavimentazione e per ogni tipologia di materiale. Il processo di eliminazione decomposti petrolchimici e di altre sostanze grasse minerali avviene attraverso l’utilizzo di un prodotto chimico a norma REACH. Nella rimozione di olio e lubrificanti utilizziamo una soluzione molecolare che tiene conto dei fanghi attivi reagenti del depuratore garantendo un risultato estremamente efficace e durevole nel tempo.

 

Rimozione di ruggine da pavimentazioni e superfici a Como

Grazie alla tecnologia in dotazione, CleanArt è in grado di offrire un servizio di rimozione della ruggine dalle pavimentazioni di ogni tipologia e materiale. Il lavaggio viene eseguito grazie a tecniche di regolazione della pressione e temperatura, con materiali a impatto zero e completamente ecologici.

 

 

 

Garantiamo risultati eccellenti e un servizio impeccabile nel lavaggio di ogni superficie e per tutti i tipi di mteriali:

 

  • Lavaggio pavimentazioni e opere in pietra naturale a Como
  • Lavaggio pavimentazioni e opere in marmoa Como
  • Lavaggio pavimentazioni e opere in porfido a Como
  • Lavaggio pavimentazioni autobloccanti a Como
  • Lavaggio opere e strutture in legno a Como

 

Potendo regolare temperatura e pressione, possiamo intervenire su ogni tipo di materiale

CleanArt - Riqualificazioni idrotecnologiche innovative ed ecosostenibili

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.