Pulizia e manutenzione di ville private, piscine, arredi da esterno e da giardino, pavimentazioni e opere murarie a Lecco

CleanArt offre un servizio di pulizia lavaggi e sanificazioni per esterni senza precedenti e senza eguali. Grazie alle nuovissime tecnologie a nostra disposizione, a 2 furgoni polifunzionali, possiamo garantire interventi tempestivi e qualitativamente ineccepibili per la pulizia, la riqualificazione e il ritorno ad un nuovo splendore di ville private, garantendo il lavaggio di viali, camminamenti, arredi esterni, statue, fioriere, panchine e piscine. CleanArt esegue la pulizia di viali, camminamenti, garage, piazzali, parcheggi, giardini e di tutte le aree esterne in genere, ma anche fontane, anfore, statue, fioriere e qualsiasi altro arredo da esterno, posto a decorazione di giardini di abitazioni private di prestigio.

CleanArt effettua il lavaggio delle piscine, la manutenzione ordinaria delle vasche con opera di pulizia del fondo piscina. Vengono inoltre garantiti interventi di pulizia e sanificazione dei bordi esterni la piscina, compreso area docce, spogliatoi e relativi servizi igienici.


La totalità delle operazioni viene effettuata utilizzando solo ed unicamente acqua addolcita ad alta temperatura, quindi nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda e che potendo regolare temperatura e pressione dell'acqua, sino a raggiungere un soffio di vapore a 120°C, è possibile eseguire anche interventi di sanificazione.

 

Hai una villa con giardino o una proprietà con spazi esterni da riqualificare?

Grazie alla tecnologia ad impatto zero di cui disponiamo, siamo in grado di operare su ogni superficie esterna per riportare all'originario splendore, terrazze, ballatoi, piazzali e scorci di abitazioni interessati, da umidità muschio o vetustà. Il nostro intervento è veloce, preciso e tutto torna all'originario splendore. I nostri furgoni polifunzionali ci permettono di eseguire lavori di riqualificazione sia in ambito pubblico che privato. Operiamo su tutte le superfici e su tutti i materiali, compreso il legno.

 

Lavaggio pavimentazioni, scalinate, muri, muretti e recinzioni

 

Le opere esterne sono le più aggredite da agenti atmosferici e vetustà. Grazie ai nostri furgoni polifunzionali ed alla possibilità di regolare la temperatura e la pressione del getto di vapore, puliamo con successo tutti i tipi di pavimentazione, di scalinate, muri e muretti e recinzioni.

 

 

Garantiamo risultati eccellenti e un servizio impeccabile nel lavaggio di ogni superficie e per tutti i tipi di materiali:

 

  • Lavaggio pavimentazioni e opere in pietra naturale
  • Lavaggio pavimentazioni e opere in marmo
  • Lavaggio pavimentazioni e opere in porfido
  • Lavaggio pavimentazioni autobloccanti
  • Lavaggio opere e strutture in legno

 

Potendo regolare temperatura e pressione, possiamo intervenire su ogni tipo di materiale.

 

Gli arredi del tuo giardino hanno bisogno di tornare a nuova vita?

 

CleanArt esegue la pulizia efficace ma non invasiva a vapore di arredi per esterni, anfore, fioriere, fontane panchine, statue e di tutti gli oggetti posti all'interno di parchi, ville e giardini, garantendo una pulizia efficace e la sanificazione degli ambienti grazie ad un getto di vapore che pulisce e sanifica senza danneggiare gli oggetti.

Pulizia di viali, passerelle e camminatoi

 

Grazie alla dotazione di automezzi di varie dimensioni, possiamo intervenire in ambienti pubblici e privati, per eseguire il lavaggio e la riqualificazione di viali, passerelle, pavimentazioni esterni e camminatoi, ovunque siano posizionati: riqualifichiamo parchi pubblici e privati, ma anche giardini di ville e casali, che grazie a noi ritornano all'originario splendore.

 

 

Lavaggio, riqualificazione e sanificazione piscine esterne ed interne

 

Hai una piscina che vuoi riqualificare? Il passare del tempo l'ha resa opaca? Nessun problema! CleanArt è in grado di eseguire il lavaggio e la sanificazione di tutte le piscine e delle  superfici circostanti. La vasca e i bordi torneranno nuovi ed immergerti nuovamente nella tua piscina sarà una sorpresa ed un piacere. Il servizio di lavaggio piscine sicuro efficace ed economico.

 

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.