Riqualificazione degli arredi urbani Como

Riqualificazione degli arredi urbani Como

Il decoro delle città passa attraverso una accurata manutenzione degli edifici, delle strade, dei monumenti, delle fontane e di tutti gli arredi urbani presenti. Il tempo, le condizioni atmosferiche, lo smog e le piogge acide, sono solo alcune delle cause del degrado urbano a cui i servizi di CleanArt possono porre rimedio.

Grazie al furgone polifunzionale è infatti possibile eseguire la riqualificazione di tutte le tipologie di arredi urbani presenti in città, come panchine, fioriere, vasi, cestini, ecc.

Il furgone essendo completamente autonomo si sposta in modo versatile da un sito di intervento ad un altro, ottenendo una resa notevole in termini di tempo, anche quando la collocazione degli arredi da riqualificare è suddivisa in diverse aree della città.

Oltre alle pubbliche amministrazioni, per il decoro delle nostre città, CleanArt si rivolge anche a privati ed aziende, eseguendo interventi di riqualificazione di fontane, anfore, statue, fioriere e qualsiasi altro arredo da esterno, posto a decorazione di giardini di abitazioni, ville, ristoranti, alberghi, ecc.

Infine è da sottolineare che la totalità delle operazioni viene effettuata utilizzando solo ed unicamente acqua addolcita ad alta temperatura, quindi nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda e che potendo regolare temperatura e pressione dell'acqua, sino a raggiungere un soffio di vapore a 120°C, è possibile eseguire anche interventi di sanificazione.

 

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.